Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Un Mondo a Fumetti

27.882 visite... 484,184 totali!!! ^__^ Arigatò

Arigatò!!!

martedì 17 settembre 2013

“Hal”, il Bluray uscirà a Dicembre 2013

Dopo il film animato, è in arrivo il bluray di “HAL”, anime movie realizzato da Wit Studio (Shingeki no Kyojin) e diretto da Ryōtarō Makihara. Ecco quindi gli ultimi dettagli in merito a questo progetto.
E’ in arrivo il bluray di “HAL”, film animato ad opera del Wit Studio, lanciato in Giappone lo scorso Giugno 2013. L’annuncio è stato lanciato attraverso lo stesso sito ufficiale del film, dove è stato confermato che il nuovo Blu-ray Disc e il DVD dovrebbero approdare in Giappone entro il 18 Dicembre 2013.
Nel nuovo bluray in uscita sarà inoltre incluso un making-of del film animato, un’intervista a Yoshimasa Hosoya e Yōko Hikasa, trailers e molto altro ancora.
Come raccontato in passato,  “HAL” è un film animato appartenente al genere shojo, con tratti di commedia ed incentrato intorno ad una romantica storia ambientata in una società tecnologicamente avanzata.
Protagonista del film animato è la giovane Kurumi, una ragazza che perde improvvisamente il suo amato fidanzato, Haru, rimasto vittima di un terribile incidente aereo. In breve tempo, la nostra protagonista perde la voglia di vivere, ma presto riceverà una strana sorpresa. Per aiutarla a reagire sarà infatti mandato un robot che avrà in tutto e per tutto le sembianze del suo fidanzato ormai scomparso. Come si evolveranno le cose per i nostri protagonisti? Riuscirà un robot a comprendere l’amore ed i profondi sentimenti che possono unire due persone umane?
Alla direzione di questo commovente film animato vi è Ryoutarou Makihara, mentre Izumi Kizara si è occupata della sceneggiatura. Katsuhiko Kitada ed Asami Kiyokawa si sono occupati rispettivamente dell’animazione dei personaggi e della direzione artistica. Alla realizzazione del character design vi è infine Io SAKISAKA (Strobe Edge, Ao Haru Ride).
via | Adala-News

Fonte:

Nessun commento: