Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

sabato 25 luglio 2015

A settembre l’ottavo volume di Dragon Jam

A settembre è dunque tempo di tornare in campo e lasciarsi andare al folle ritmo dell’improvvisazione degli streetballer più talentuosi in compagnia di Dragon Jam, l’acclamata serie sportiva del giovane talento Itsunari Fujii. Quelle che si prospettano per i protagonisti sono nuove ed entusiasmanti sfide per accedere all’ambitissima lega del Somecity.
«Avevamo lasciato Tatsuya, Ako e Taizo a fare i conti con l’ingresso in squadra dello spocchioso Hayama, sospeso dal club dello Tsujisawa, ma determinato a proseguire la sua avventura nel mondo dello street basket» ricordano da Planet Manga.
Dopo mesi di intensi allenamenti è arrivato ora il tanto atteso debutto nell’arena del “Who’s Got Game?”: ad attendere i ragazzi de “Il principe Panther e il turno di refezione” ci sono questa volta avversari dalle abilità nascoste e abbinamenti imprevedibili.
«Azioni di gioco spettacolari e humour in questo seinen dal sapore urban e hip-hop che ha conquistato il pubblico giapponese. I sogni si realizzano canestro dopo canestro: l’esplosiva sfida del Somecity ha inizio tra le pagine del volume 8 di Dragon Jam, in edicola e in fumetteria dal 10 settembre» concludono dalla casa editrice.

Fonte:

Nessun commento: