Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 31 luglio 2015

A settembre termina Lock Up, miniserie sul wrestling giapponese

A settembre, precisamente il 10 del mese, arriverà per Planet Manga il quarto e ultimo volume di Lock Up, la miniserie che ha segnato il ritorno di Tetsuya Saruwatari al mondo dei combattimenti dopo l’appassionante parentesi artistica di Gokusai.
Determinazione e passione che sfiorano la follia: questo è il credo di Samson Takaki, wrestler dal cuore tenero che è riuscito a non perdersi mai d’animo, persino di fronte ai flop della sua Akatsuki pro-wrestling o all’inevitabile decorso della sua malattia.
Per Samson è giunto adesso il momento di dare dimostrazione pratica del valore dei suoi ideali sul ring, in un incontro senza precedenti: nell’hardcore shoot match contro Akio Wada ci si gioca la vita e la reputazione.
«Esplosivo, travolgente, commovente: tutto questo è Lock Up, la miniserie che ha segnato il ritorno di Tetsuya “Tough” Saruwatari al mondo dei combattimenti dopo l’appassionante parentesi artistica di Gokusai» si legge sul sito di Planet Manga.
E ancora: «Un ultimo volume che promette di regalarci ancora forti emozioni e spettacolari mosse di wrestling giapponese, condite da quell’irresistibile ironia che fa di Samson un personaggio eccezionale, per il quale è impossibile non fare il tifo».

Fonte:

Nessun commento: