Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 1 luglio 2015

God Eater, il primo episodio dell'animazione è stato cancellato

Il sito ufficiale per la serie di animazione God Eater ha annunciato che la prima puntata è stata cancellata e verrà trasmessa, pare, la settimana successiva. Il 5 luglio verrà invece proposto lo speciale God Eater Extra.
Lo staff si è scusato con i fans spiegando che la prima puntata verrà trasmessa più in là per offrire una qualità migliore. Ricordiamo che tale puntata è stata cancellata come preview al cinema Akihabara UDX in Tokyo lo scorso 28 giugno. Le aspettative quindi aumentano: siamo certi del debutto di questa serie?
Vi ricordo di cosa stiamo parlando: tutto inizia con Hero che entra a far parte del gruppo Fenrir, organizzazione che ha il compito di distruggere i mostri. Tali mostri, chiamati Aragami sono giunti sul nostro pianeta e ne hanno distrutto una buona parte. Non appena Hero viene assegnato all'organizzazione, sotto il comando di Lindow, incontra chiaramente tutti gli altri componenti del gruppo: Sakuya e Soma, Tsubaki, Kanon, Tatsumi, Gina, Karel e Shun. Hero riuscirà ad aiutare e collaborare con gli altri membri del Fenrir: andrà a scoprire una serie di informazioni insospettabili e dovrà allo stesso tempo gestire svariate problematiche oltre a, ovviamente, uccidere gli Aragami.

Fonte:

Nessun commento: