Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 9 luglio 2015

Il manga Big Order esce per la Star Comics

Esce oggi, 9 luglio, il manga Big Order grazie alla casa editrice Star Comics, con queste caratteristiche: dimensioni 13x18, in bianco e nero, totale pagine 208, al costo di 5,90 euro. Opera originale di Sakae Esuno ( noto per il celebre Mirai Nikki ), pubblicata in patria nipponica dal 2011 sul magazine Shounen Ace della casa editrice Kadokawa Shoten, in 7 volumetti e in corso. 
Visto e considerato l'autore che ci troviamo di fronte, non potevamo aspettarci nulla di differente se non la distruzione del mondo. Mi spiego meglio.
La trama dell'opera: Eiji Hoshimiya è il nostro protagonista maschile, ed è un giovinetto molto introverso. Ora frequenta le scuole superiori ma, una decina di anni or sono, ha desiderato la distruzione del pianeta terra. Non è esattamente un desiderio che si addica ad un ragazzetto, inoltre i fatti hanno in qualche modo avvallato i suoi desideri.
Oggi esiste un gruppo con delle capacità molto particolari: a seconda di come vengono utilizzati questi poteri chiamati "Order", le persone possono scegliere di fare del bene o del male. Tra tutte queste persone che hanno dei poteri indubbiamente molto speciali, se ne trova una che è ancora superiore a tutti quanti: questa persona può conquistare il mondo e trasformare la gente in pupazzetti se ne ha il desiderio esplicito. Proprio questo potere appartiene a Hoshimiya Eiji, responsabile di tutti gli eventi distruttivi avuti luogo a partire da 10 anni addietro. Ma tutto ciò è davvero il desiderio del ragazzo? Eiji dovrà darsi da fare per cambiare quello che è stato il corso degli eventi di cui è responsabile. La svolta avviene con l’incontro con la bella e misteriosa Rin Kurenai, una studentessa appena trasferitasi da un’altra scuola: il suo destino prenderà infatti una piega molto diversa. 

Fonte:

Nessun commento: