Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

sabato 4 luglio 2015

Il manga Dimension W diventerà un anime

Il manga Dimension W diventerà un anime. L’annuncio è stato lanciato dalla Funimation in occasione dell’Anime Expo, dove è stato specificato che il nuovo adattamento anime ispirato alla serie di Yuji Iwahara (Darker than Black, Le Roi des Ronces), dovrebbe vedere la luce entro il 2016, in contemporanea televisiva mondiale. Alla direzione dell’anime, che sarà realizzato presso gli studi 3Hz e Orange, troveremo Kanta Kamei, mentre Tokuyuki Matsutake e Shotaro Suga si occuperanno del character design.
Per chi non la conoscesse, la serie originale Dimension W è stata lanciata nel 2011 ed appartiene al genere science fiction. La serie è ambientata nel 2071, quando i problemi energetici del mondo sono stati risolti grazie a una rete di induttori di campi elettrici cross-dimensionali chiamati coil, che traggono l’energia da una sorgente apparentemente inesauribile, la dimensione W, un quarto piano che esiste oltre alle dimensioni X, Y e Z.
In questo mondo, coils non ufficiali sfruttano dei poteri che la polizia non può neanche sperare di poter contrastare. A combatterli ci pensa quindi Kyoma, che – seppur riluttante - stringerà una partnership con l'androide Mira.

Fonte:

Nessun commento: