Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

domenica 12 luglio 2015

Planet Manga, a inizio agosto arriva uno spin-off de L’attacco dei Giganti

Quest'estate Planet Manga conduce i propri lettori alla scoperta dell’incredibile storia che ha visto un giovane teppista diventare il soldato più forte dell’umanità: ad agosto debutta infatti “L’attacco dei giganti – Birth of Rivaille”, lo spin-off disegnato dalle abili matite di Hikaru Suruga che svela il passato di uno dei personaggi più amati dell’incredibile universo creato da Hajime Isayama.
Si tratta dell’appassionante racconto dell’incontro tra due personalità carismatiche: il brillante Elvin Smith, comandante di una delle squadre dell’Armata Ricognitiva, unica speranza dell’umanità contro i terribili Giganti, e un abile ragazzo della malfamata città sotterranea, un ragazzo che sarebbe un giorno diventato il celebre Caporale Maggiore Rivaille.
«Una miniserie in due volumi che, oltre a Before the Fall, costituisce un imperdibile prequel alla saga principale, immancabile per tutti i numerosissimi appassionati de L’attacco dei giganti. Il volume 1 de L’attacco dei giganti – Birth of Rivaille vi aspetta in edicola e in fumetteria dal 6 agosto» il commento di Planet Manga sul proprio sito ufficiale.

Fonte:

Nessun commento: