Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 23 luglio 2015

Su Shonen Magazine Edge il primo manga del designer di LovePlus

Il sito ufficiale di Shonen Magazine Edge ha svelato un nuovo titolo che serializzerà a partire dal numero inaugurale in uscita il 17 Settembre: si tratta di Seifuku Robin Song e costituisce la prima serie manga originale realizzata da Taro Minoboshi, precedentemente noto come Mino☆Taro per il suo lavoro di character designer nella serie di videogiochi per Nintendo DS/3DS LovePlus di Konami, compagnia che ha lasciato a Marzo per lavorare come freelancer.
La rivista descrive così la serie: “Anche in ‘questo mondo’ diventeremo adulti che si innamorano. Una storia erbivora di sopravvivenza giovanile per ragazzi e ragazzi’. Il termine giapponese per erbivoro viene usato anche per definire una persona che evita il matrimonio o che non ha interesse a cercare un fidanzato o una fidanzata.
Fumio Osano, redattore di Sailor Moon, sarà il caporedattore di questa nuova rivista mensile che ospiterà anche Nekogahara di Hiroyuki Takei (Shaman King, Ultimo) e Shinyaku Märchen di Yasuyuki Torikai — adattamento dell’album Märchen dei Sound Horizon.

Fonte:

Nessun commento: