Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 19 agosto 2015

AAA Cercasi killer... o vittime! Motohiro Katou apre contest coi fan

Il vostro sogno nel cassetto è quello di diventare degli assassini, o meglio ancora, venire assassinati? Motohiro Katou fa allora al caso vostro! Scherzi a parte: l'autore di Q.E.D. Shomei Shuryo e di C.M.B. sta cercando fan fortunati che possano diventare personaggi principali delle sue opere, personaggi che vivranno delle storie abbastanza particolari.
Magazine R e l’autore hanno annunciato una campagna speciale per i propri lettori e fan. Coloro che invieranno la richiesta potranno avere una possibilità di entrare a far parte della storia di uno dei due manga del mistero di Katou: nel ruolo della povera vittima o in quello dell’assassino che l’ha ucciso
Katou disegnerà personalmente i vincitori della campagna nel prossimo capitolo di Q.E.D. e C.M.B. Questa singolare iniziativa è un modo speciale per ringraziare i propri fan, per averlo supportato in tutti questi anni.
I partecipanti potranno inviare le loro richieste dove specificheranno se vorranno essere ritratti come vittime o assassini per i rispettivi manga. Le richieste verranno accettate fino al 31 agosto; i cinque finalisti non vincitori riceveranno uno sketch autografato da Katou.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Nessun commento: