Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

martedì 25 agosto 2015

Akagami no Shirayuki-hime: uno special OAD per la rossa Biancaneve

Nel numero in uscita lunedì della rivista LaLa, edita da Hakusensha, è annunciata l'uscita di un OAD per Akagami no Shirayuki-hime, serie TV tratta dal manga omonimo di Sorata Akizuki e in onda in questa stagione estiva. Il DVD che conterrà lo special sarà allegato alla limited edition del volume 15, in uscita il prossimo 5 gennaio a un prezzo di circa 3700 yen (circa 26 euro).
L'OAD, della durata di circa 30 minuti, avrà lo stesso staff e cast della serie televisiva e coprirà tre capitoli del manga (evidenziare la zona in bianco per leggere i dettagli, potenziali spoiler):
il capitolo 41, con l'appuntamento tra Shirayuki e Zen alla città-castello, il capitolo speciale del volume 7 che narra l'infanzia del principe Raji e lo special del volume 11 che segue la storia del primo incontro tra Zen, Mitsuhide e Kiki. 
Shirayuki è una ragazza dai lunghi capelli rossi che incontra il famoso, ma stupido, principe Raji. Questi appena la vede le ordina di diventare una sua concubina. Terrorizzata dall'idea, senza un posto dove rifugiarsi, decide di tagliarsi i capelli e di fuggire in un paese vicino attraversando un fitto bosco. Qua incontra Zen, un ragazzo che curerà le sue ferite...
Il manga originale è serializzato su LaLa dal settembre del 2006, con il volume più recente, il numero 14, uscito lo scorso 3 luglio, mentre per la versione animata ad opera dello studio BONES, dopo la prima parte trasmessa nell'attuale stagione estiva, è previsto un secondo cour per il 2016.

Fonte consultata:
Anime News Network

Nessun commento: