Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

sabato 29 agosto 2015

Flashbook Edizioni, in arrivo nuovi manga yaoi di Kou Yoneda e Shoko Hidaka

Dal sito di Alessandro Distribuzioni si ha la conferma di due novità targate Flashbook Edizioni non ancora annunciate ufficialmente, ma di cui la casa editrice bolognese ha mostrato, attraverso una foto pubblicata sulla propria pagina Facebook, un piccolo scorcio delle copertine originali che non è passato inosservato alle estimatrici del genere — tra cui la nostra redattrice Maria che ringrazio per la consulenza. Ecco i titoli che si nascondevano dietro Il Nostro Miracolo vol. 1 e Twittering Birds Never Fly vol. 3.
DOES THE FLOWER BLOSSOM? 1 di 5
di Shoko Hidaka
12×18, brossurato con sovraccoperta, b/n, € 6,90
Quando due persone non hanno all’apparenza nulla in comune, c’è bisogno che una casualità, o la fortuna, o il fato ci mettano lo zampino, per farle incontrare. È il caso, ad esempio, di Sakurai, compunto impiegato trentottenne di un’agenzia di advertising, e Minagawa, estroso studente di belle arti. Una disattenzione reciproca, uno scontro fortuito, dei documenti rovinati… e zac! quella che poteva essere occasione di lite finisce per trasformarsi nell’inizio di un’assidua frequentazione… Sarà amicizia o altro? Se son rose…
Un’altra fantastica autrice entra nel rooster Flashbook: Shoko Hidaka! Un tratto elegante, pulito e rilassante; atmosfere poetiche e rarefatte, intense ma “fresche” allo stesso tempo. E nelle sue sapienti mani, questa storia di due uomini diversi, troppo diversi per età, origini, occupazione ed esperienze personali si trasforma in una piccola gemma… pronta a sbocciare fra le vostre mani!

NIGHTS
di Kou Yoneda
€ 6,90
Una sensazionale collezione di intriganti e sensuali storie brevi che esaltano la maestria grafica e narrativa di Kou Yoneda, una delle autrici BL più amate de momento!
In “Nights”, la storia che dà il titolo alla raccolta, facciamo la conoscenza di Masato Karashima, un corriere clandestino che accetta lavori di ogni tipo, dai più semplici ai più loschi. Le cose per lui si complicano quando accetta un incarico dalla yakuza, non tanto per la pericolosità del lavoro in sé, quanto per l’attrazione irresistibile che si trova a provare per il suo committente, col quale ben presto va a instaurarsi un insidioso ma irresistibile gioco di seduzione e inganni…
Temi delle altre storie sono un’amicizia adolescenziale che evolve in qualcosa di inaspettato, e l’inspiegabile affinità elettiva che a volte lega persone all’apparenza totalmente diverse e incompatibili.

Fonte:

Nessun commento: