Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 13 agosto 2015

Il manga Minami Kamakura High School Girls ottiene l'animazione

La bandella intorno al volumetto numero sette dell'opera di Noriyuki Matsumoto dal titolo Minami Kamakura Kōkō Joshi Jitensha-Bu (Minami Kamakura High School Girls Cycling Club) dà l'importante annuncio che il manga ha ottenuto l'adattamento ad animazione.
La vicenda trattata parte dalla protagonista di nome Hiromi Maiharu: la fanciulla si trasferisce da Nagasaki a Kamakura. Il primissimo giorno di scuola decide di prendere la bicicletta e compiere il percorso con calma ma si rende conto che non va più in bicicletta ormai da quando era una bimba e l'abilità è in parte andata persa. Mentre sta pedalando verso la scuola per prendere parte alla cerimonia di apertura, incontra una ragazza di nome Tomoe Akitsuki che le insegna come "portare" meglio la bicicletta. Dato che la zona di Kamakura si presenta poi estremamente interessante e ricca di bei paesaggi da ammirare, imparare ad usare bene la bicicletta diventa per la giovane Hiromi assai importante. 
Vi ricordo che l'opera originale di Matsumoto ha debuttato sul magazine Monthly Comic Blade dal 2011, è attualmente in sette volumetti e in corso.
Aspettiamo maggiori novità riguardo una eventuale data di uscita! 

Fonte:

Nessun commento: