Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

martedì 4 agosto 2015

Il manga Prison School ottiene la serie live action

La notizia è recente: il manga di Akira Hiramoto dal titolo Prison School ha ottenuto l'adattamento a serie live action. Non basta: data di uscita già programmata per il prossimo ottobre sull reti televisive MBS e TBS. Direzione affidata a Noboru Iguchi per la produzione dello studio ROBOT. Non una storia delle più semplici, vista e considerata la trama parecchio pepata!
La vicenda si svolge all’interno di un prestigioso istituto privato femminile, la Hachimitsu Academy, una scuola dagli standard molto severi e rigorosi e sottoposta a un rigido codice scolastico, è imposto l’assoluto divieto di avere un qualsivoglia contatto con i ragazzi. Infatti la scuola è femminile fino ad un certo momento in cui, ben cinque studenti maschi, hanno accesso alla scuola e possono esservi finalmente regolarmente accettati. Ovviamente i responsabili dell’istituto tengono a ribadire il severo divieto di interazione tra studentesse e studenti. Si sa bene come sono i giovani nipponici: i cinque ragazzi non riescono a credere alla loro fortuna, consapevoli di poter realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che l'idillio duri ben poco visto che il sogno si trasforma molto presto in un incubo ad occhi aperti.
Il cast del live verrà annunciato in seguito. Vi ricordo che la serie di animazione è in corso mentre per il live dovremo attendere veramente pochissimo! 

Fonte:

Nessun commento: