Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 4 settembre 2015

Tite Kubo, autore di Bleach, si cancella da Twitter

Tite Kubo, al secolo Noriaki Kubo, ha deciso di abbandonare la piattaforma sociale Twitter cancellando il proprio account Twitter ufficiale. L’autore di Bleach non ha fornito spiegazioni, ma, Giovedì sera, ha semplicemente avvisato i suoi followers che avrebbe rimosso l’account nel giro di 24 ore; se oggi si tenta di raggiungere l’account @tite_kubo si arriva alla pagina di errore ‘Spiacenti, questa pagina non esiste!’. 
Nel frattempo, il numero di questa settimana di Weekly Shonen Jump dedica a Bleach gli onori della copertina e della pagina di apertura a colori per festeggiare l’entrata della serie nel 14° anno di serializzazione.
Bleach è in corso dall’Agosto del 2001 sul settimanale per ragazzi della casa editrice Shueisha e al momento è stato raccolto in 69 volumi, l’ultimo dei quali uscito in Giappone il 4 Agosto scorso. Lo stesso giorno Shueisha ha pubblicato il volumetto celebrativo Bleach 13 BLADEs, contenente i risultati del sondaggio di popolarità dei personaggi e gli omaggi dei colleghi mangaka.
L’arco narrativo conclusivo è iniziato nel 2013.

Fonte:

Nessun commento: