Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 8 gennaio 2016

Il gioco Splatoon sarà adattato in due nuovi manga

Il gioco Splatoon ispira la realizzazione di due nuovi adattamenti manga. L’annuncio è stato lanciato attraverso il sito web Famitsu.com, dove è stato specificato che i nuovi adattamenti saranno pubblicati sulla rivista Weekly Famitsu magazine, e vedranno la partecipazione di Kino Takahashi. Per chi non lo conoscesse, Splatoon è un gioco creato appositamente per Nintendo Wii U, un videogioco che appartiene al genere sparatutto in terza persona, e che è stato lanciato in Giappone a Maggio 2015. 
Il gioco ruota intorno alle avventure affrontate da degli "Inklings", personaggi umani che possono assumere la forma di calamari. Il gioco segue dunque i partecipanti nelle loro lotte per il territorio, mentre due squadre combattono per vincere la loro battaglia.
Il videogame Splatoon fu inizialmente realizzato con la collaborazione mangaka Masahiro Anbe (Squid Girl), arruolato per la promozione del gioco. Non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al progetto.

Fonte:

Nessun commento: