Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 11 gennaio 2016

Kiznaiver, novità per la serie di animazione targata Studio Trigger

Novità per l'animazione Kiznaiver: sul magazine Monthly Newtype è uscito infatti il cast al completo. Ecco i componenti: Yuka Terasaki sarà Chidori Takashiro, amica di Katsuhira, Tomoaki Maeno dà voce a Hajime Tenga, un tontolone tutto muscoli, infine Misaki Kuno presta la voce a Nico Niyama, una giovinetta che afferma di poter vedere le fate. Il protagonista è Katsuhira Agata, con voce di Yuuki Kaji.
Vi ricordo di cosa parla la vicenda: i protagonisti si muoveranno nella città giapponese chiamata Sugomori City. In questo luogo "inventato" la popolazione ha iniziato a decrescere. Un giorno, il taciturno Katsuhira viene selezionato per essere un Kiznaiver, un utente del sistema Kizuna, che è nato con lo scopo di portare la pace nel mondo, permettendo alle persone di connettersi attraverso le loro ferite, sia fisiche che psicologiche. Tuttavia, si tratta di un sistema ancora incompleto, non in grado di garantire una pace globale.
La direzione è stata affidata a Hiroshi Kobayashi per lo Studio Trigger, Mari Okada scrive e supervisiona i testi, mentre Shirow Miwa si occupa del characters design insieme a Mai Yoneyama.
Un piccolo appunto: la serie di chiama Kiznaiver da kizuna (collegamento) e naive ( inesperto).
Non ci resta che attendere la data definitiva di uscita di questa animazione. 

Fonte:

Nessun commento: