Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

martedì 2 febbraio 2016

Tonkatsu DJ Agetarou: da manga in anime, il DJ set del cuoco!

Tonkatsu DJ Agetarou, il manga commedia shounen sceneggiato da Ipyao e disegnato da Yuujirou Koyama, sarà adattato in una serie anime televisiva al debutto il prossimo aprile.
Agetarou lavora presso il ristorante tonkatsu della sua famiglia a Shibuya, ma non è molto felice dal suo lavoro. Un giorno deve fare una consegna allo staff di un night club, e il dipendente lo lascia entrare nel locale per riposarsi qualche istante. Agetarou scopre così di amare il club, con la sua gente rilassata, le ragazze carine e la musica del DJ. Il ragazzo continua a frequentare il locale, fin quando una notte il DJ ospite americano Big Master Fly mette in scena uno spettacolo; Agetarou scopre così che il mestiere del DJ è per certi versi simile a quello del cuoco tonkatsu. Ora Agetarou è determinato a dominare entrambe le discipline, anche se sarebbe più entusiasta di diventare un DJ.
Il sito ufficiale al momento rivela che l'anime è diretto da Akitaro Daichi (DD Hokuto no KenBokura ga Ita, Fruits Basket, Kamisama Kiss) presso lo Studio DEEN e Fujiwara Daisuke odei MU-STARS produce la colonna sonora.
Il manga, serializzato dal novembre del 2014 su Shonen Jump+ ha 4 volumi all'attivo, ed è edito da Shueisha; è stato nominato al 9° Manga Taisho Award nel 2016.

Fonte:

Nessun commento: