Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 24 marzo 2016

Death Note 2016, ecco due foto del nuovo film

L’uscita del film con attori in carne e ossa tratto dal popolare shonen manga Shueisha è prevista per il 29 Ottobre prossimo.
Sono state diffuse dalla produzione del film due nuove immagini del live action Death Note 2016, ispirato al thriller manga sovrannaturale Death Note di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata.
Entrambe le immagini ritraggono l’attore Masahiro Higashide nei panni di Tsukuru Mishima, un investigatore che insegue i Death Note. È l’unico membro del “Quartier generale del Team Speciale delle contromisure per i Death Note” ed è esperto delle regole del Quaderno della Morte a tal punto da essere soprannominato ‘l’Otaku dei Death Note’.
Diretto da Shinsuke Satoh (Gantz, I Am a Hero), il film, “sequel proibito” dei due precedenti live action “Death Note”  e “Death Note: The Last Name”, è ambientato nel 2016 in un mondo dove gli attacchi dei terroristi informatici sono all’ordine del giorno.
Seguirà le vicissitudini dei successori di Light e L, in una storia in cui fino a sei Death Note e sei Shinigami potranno essere presenti contemporaneamente sulla Terra.
Rina Kawaei (AKB48) è Sakura Aoi, assassina indiscriminata in possesso di uno dei sei Death Note; Sosuke Ikematsu (Higen ne L’ultimo Samurai) è Ryuzaki, detective di fama mondiale successore di L; Masahiro Higashide (Hideo Shimada in Kiseiju – L’Ospite Indesiderato, Ko in Ao Haru Ride – A un Passo da Te) è Tsukuru Mishima, un investigatore che cerca i Death Note; Masaki Suda (Karma in Assassination Classroom, Kuranosuke in Kuragehime) è Yugi Shion, un criminale informatico che idolatra Kira; Erika Toda torna dai precedenti live action per interpretare ancora una volta Misa Amane.


Fonte:

Nessun commento: