Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 10 marzo 2016

J-POP si tinge di shonen-ai con Bloody Mary e Torikago Syndrome

Dopo Loveless l’editore milanese torna a esplorare i territori del sovrannaturale (e non solo) con sfumature boys love.
Attraverso un comunicato stampa ufficiale J-POP segnala l’uscita imminente di due manga per ragazze di Akaza Samamiya, annunciati nel corso della passata edizione di Lucca Comics:

BLOODY MARY
di Akaza SAMAMIYA
6 volumi in corso di pubblicazione sul mensile Asuka edito da Kadokawa Corporation
4,4 euro – in uscita il 31 Marzo
Mary è un vampiro immortale spinto da un unico desiderio, all’apparenza irrealizzabile: morire. Solo Maria, l’ultimo discendente di una famiglia di esorcisti, potrebbe ucciderlo… se solo sapesse come fare! Tra i due nasce così un patto: finché Maria non avrà scoperto come eliminare i vampiri, Mary sarà la sua guardia del corpo, proteggendolo dai pericoli che abbracciare il retaggio di esorcista porterà nella sua esistenza. Mistero, azione e… passione folgorante: se hai amato “He’s My Vampire”, impazzirai per lo sylish shojo horror di Akaza Samamiya!

TORIKAGO SYNDROME
di Akaza SAMAMIYA
2 volumi serie completa, pubblicato originariamente sul mensile Asuka edito da Kadokawa Corporation
4,4 euro – in uscita ad Aprile
Spinto da un misterioso mecenate, Ayase si è appena trasferito in una nuova scuola dove vige una sola regola: i dormitori sono esclusi dalla supervisione degli insegnanti, e lì… può succedere di tutto! A cavallo tra shojo e shonen-ai, una miniserie in due volumi romantica e crudele.

Fonte:

Nessun commento: