Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 7 aprile 2016

J-POP a Romics: variant cover Go Nagai, lancio Super Robot Collection, area Tokyo Ghoul e non solo

Anche quest’anno il Gruppo Edizioni BD sarà presente all’edizione primaverile di Romics con un ampio stand nel quale saranno presenti tutti i titoli più rappresentativi del catalogo delle etichette Edizioni BD, J-Pop, GP Manga ed Edizioni BD Kids (padiglione 7 – stand B25/B30).
Per omaggiare la presenza di Go Nagai alla manifestazione, abbiamo chiesto a tre grandi artisti italiani – fan delle sue opere – di realizzare delle “Italian Tribute Edition” dedicate ai personaggi più iconici del Maestro, riprodotte in variant cover che saranno disponibili presso il nostro stand. Gli autori coinvolti sono Werther Dell’Edera (Mazinger Z), Andrea Accardi (Ufo Robot Grendizer) e Adriano De Vincentiis (Great Mazinger).
Romics sarà anche l’occasione in cui sarà ufficialmente lanciata la Super Robot Collection, l’iniziativa editoriale nata dalla collaborazione tra J-Pop e Corriere dello Sport/Tuttosport: a partire da sabato 9 aprile, saranno pubblicate 26 uscite settimanali da edicola con le più importanti opere del Maestro legate al mondo dei Super Robot – accompagnate da cover inedite e prefazioni scritte da Fabrizio Modina, collezionista e autore del volume Super Robot Files (uscito con J-Pop a fine 2014) – disponibili a 5,99 euro l’una (più il prezzo del quotidiano).
Il piano editoriale completo è disponibile al link http://goo.gl/DeUGSo
Lo stand J-Pop/Edizioni BD sarà caratterizzato, anche graficamente, da ampi spazi legati soprattutto ai personaggi più iconici di Go Nagai e da un’area interamente dedicata a Tokyo Ghoul (oltre ai nostri manga, anche oggettistica, dvd e t-shirt).

Fonte:

Nessun commento: