Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 27 aprile 2016

L’anime Ajin –Demi Human arriva su Netflix

L’anime Ajin –Demi Human è approdato su Netflix Italia. I 13 episodi della serie animata prodotta dalla Polygon Pictures sono disponibili su Netflix dallo scorso 13 Aprile 2016. Per chi non lo conoscesse, l’anime si ispira al manga ad opera di Tsuina Miura e Gamon Sakurai, pubblicato in Giappone a partire dal Luglio del 2012 sulla rivista “Good! Afternoon” di casa Kodansha. In Italia la serie è invece pubblicata grazie alla Star Comics (nella collana POINT BREAK). L’uscita del settimo volume della serie è prevista per il mese di Giugno 2016. 
Ma detto questo, vediamo insieme qual è la trama della serie che ha ispirato questo adattamento in versione anime appena approdato su Netflix!
Ajin –Demi Human è una serie appartenente al genere soprannaturale e horror, una serie intrisa di mistero che ruota intorno alle sorprendenti vicende vissute da un giovane ragazzo di nome Kei Nagai. Kei è un normalissimo studente del liceo che, un giorno, rimane vittima di un incidente con un camion.
Incredibilmente però, il nostro giovane protagonista si rialza illeso dopo il terribile incidente, e scopre così – per caso – di essere in realtà un “ajin”, ovvero un essere immortale in grado di guarire da qualsiasi ferita. Spaventato e ancora incredulo, braccato dalle forze dell’ordine che vogliono analizzarlo, il ragazzo si rifugia fra le montagne, dove chiede aiuto al suo amico Kai, con il quale intraprenderà un nuovo percorso, che lo porterà a cercare di comprendere quale sia la sua vera natura (se malvagia oppure buona) e quali siano le intenzioni degli altri ajin, spesso ostili alla razza umana.

Fonte:

Nessun commento: