Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

martedì 10 maggio 2016

Killer Killer: il manga è uno spin-off ufficiale di Danganronpa

Il nuovo manga Killer Killer di Sasako Mitomo, arrivato al terzo capitolo sulla rivista mensile Bessatsu Shonen Magazine, si è rivelato essere lo spin-off ufficiale di Danganronpa.
Arrivato al terzo capitolo, il manga Killer Killer ha finalmente mostrato il suo titolo per intero rivelandosi essere Danganronpa Gaiden: Killer Killer, spin-off ufficiale della serie di videogiochi prodotta da Spike Chunsoft, nello specifico lo spin-off dell’imminente anime Danganronpa 3: The End of Hope’s Peak Academy previsto per luglio 2016 in Giappone.
Nel terzo capitolo di questa nuova serie, in uscita sul numero di giugno, i protagonisti del manga Takumi Hijirihara e Misaki Asano, si riveleranno essere membri dell’Ufficio Casi Speciali del Sesto Settore della Future Foundation.
Nei primi due capitoli della storia, Misaki lavora come partner di Takumi l’unico sopravvissuto del Massacro su Larga Scala della Scuola Media Gibo’ura. Mentre Misaki vuole scoprire quello che è successo e catturare i colpevoli che odia dal profondo del cuore, a Takumi non interessa per niente. Lui adora i colpevoli, li rispetta e inizia ad amare perfino l’idea di uccidere.
Nel frattempo Misaki viene rapita da un ex studente della Hope’s Peak Academy ed ex artificiere Ted Chikachiro. Nel veicolo in cui è tenuta prigioniera, Misaki rimane scioccata nel trovare il corpo di quello che sembra essere Makoto Naegi, protagonista del primo videogioco Danganronpa: Trigger Happy Havoc e della prima serie anime Danganronpa: The Animation.
Ricordiamo che i giochi della serie Danganronpa sono stati pubblicati anche per il mercato europeo e statunitense dopo una conversione per PS Vita e sono disponibili su amazon. Da qualche mese inoltre, i primi due capitoli sono arrivati anche su Steam piattaforma digitale per Windows.

Fonte:

Nessun commento: