Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 8 luglio 2016

J-POP Manga, in arrivo Monster Musume di Okayado e Shirley di Kaoru Mori

Due nuove serie anticipate sui canali sociali dell’etichetta manga del gruppo Edizioni BD.
In questi giorni attraverso due teaser sulla propria bacheca Facebook ufficiale J-POP Manga ha lasciato intendere la futura pubblicazione di due nuove serie mai annunciate prima.
In occasione della Giornata Mondiale del Bacio l’editore milanese ha anticipato un inedito della bravissima Kaoru Mori, l’autrice di Emma e de I Giorni della Sposa: Shirley, storia di vita quotidiana di una cameriera tredicenne nell’Inghilterra a cavallo del XX secolo.
La serie ha debuttato come doujinshi nel 2000/2001, per poi essere pubblicata negli anni successivi da Enterbrain su Comic Beam, fellows! e quindi Harta; al momento conta di due volumetti.
La seconda proposta è Monster Musume no Iru Nichijou di Okayado, commedia harem in cui il giovane Kurusu Kimihito si ritrova a vivere con una bella ragazza dalle fattezze rettili per via di un programma del governo che mira all’integrazione tra umani e specie mostruose — quelle che un tempo erano considerato creature mitologiche.
L’opera, da cui è stata tratta una popolare serie animata diffusa anche su Crunchyroll, è in corso dal 19 Marzo del 2012 all’interno dell’antologia seinen Comic Ryu della casa editrice Tokuma e finora è stata raccolta in 10 volumetti.

Fonte:

Nessun commento: