Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 29 agosto 2016

Death Note, arriva l’edizione omnibus del manga

Accompagna l’uscita del nuovo film live action.
In occasione del debutto nei cinema giapponesi di Death Note – Light up the NEW world, il film dal vivo diretto da Shinsuke Sato sequel dei due live action usciti nel 2006, Shueisha ripropone il manga cult sceneggiato da Tsugumi Ohba e illustrato da Takeshi Obata in una nuova edizione.
Si tratta di una edizione omnibus che raccoglie tutti i capitoli dell’opera in un unico volume da 2400 pagine, venduto al costo di 2700 Yen (24 Euro circa), la cui uscita è prevista per il 4 Ottobre nelle librerie giapponesi.
Death Note – Light up the NEW world arriverà nelle sale il 29 Ottobre, preceduto da una miniserie intitolata incentrata su alcuni personaggi del film.
Dal manga, pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump della casa editrice Shueisha dal 1 Dicembre 2003 al 15 Maggio 2006, sono stati tratti dei romanzi, un anime televisivo in 37 episodi, due special animati, tre film dal vivo giapponesi, un musical e un drama per la televisione.
Ricordiamo che nel frattempo negli Stati Uniti sono in corso le riprese di un altro adattamento dal vivo del manga, che verrà diffuso da Netflix nel 2017.
In Italia Death Note è pubblicato da Planet Manga sia in edizione in volumetto classico, sia in versione Black Edition; quest’ultima sarà raccolta in un cofanetto esclusivo distribuito in fumetteria il prossimo Novembre.

Fonte:

Nessun commento: