Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 4 agosto 2016

Death Note, da Planet Manga una novità in arrivo

Il celebre shonen manga sovrannaturale è sotto i riflettori grazie a due film dal vivo, di cui uno prodotto da Netflix, di prossima uscita.
Death Note è senza dubbio uno dei titoli di punta del ricco catalogo Planet Manga, non soprende quindi che l’editore modenese periodicamente proponga novità sul popolare manga del duo Ohba/Obata.
Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale la casa editrice ha pubblicato una foto che lascia intendere che prossimamente riproporrà la Death Note Black Edition (la riedizione in sei volumi doppi di formato più grande) all’interno di un cofanetto esclusivo. Maggiori informazioni non appena disponibili.
Il manga originale di Tsugumi Ohba & Takeshi Obata (il duo che successivamente avrebbe realizzato Bakuman. ora impegnato sul nuovo Platinum End) è stato originariamente serializzato sulla rivista settimanale Weekly Shonen Jump edita dalla casa editrice Shueisha dal 1 Dicembre 2003 al 15 Maggio 2006 e raccolto in dodici tankobon (più una guida alla lettura) la cui tiratura ha raggiunto i 30 milioni di unità in tutto il mondo; ha ispirato romanzi, un anime televisivo in 37 episodi, due special animati, tre film dal vivo giapponesi, un musical e un drama per la televisione.
A fine Ottobre, lo ricordiamo, uscirà un live action prodotto in Giappone sequel dei precedenti, mentre in Nord America sono in corso le riprese di un altro film dal vivo prodotto da Netflix.

Fonte:

Nessun commento: