Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 3 agosto 2016

Magazine Special della Kodansha cesserà le pubblicazioni

Tra i manga pubblicati ci sono anche gli spin-off di Fairy Tail e Nanatsu no Taizai – The Seven Deadly Sins.
Il quotidiano Shinbunka riporta che la rivista di manga Magazine Special edita dalla casa editrice Kodansha chiuderà i battenti con il numero di Febbraio 2017 in vendita dal 20 Gennaio del prossimo anno.
La rivista è stata lanciata nel 1983 come pubblicazione sorella delle antologie di manga per ragazzi Weekly Shonen Magazine e Monthly Shonen Magazine, tanto è vero che spesso serie delle due riviste sono state spostate proprio su Magazine Special.
Tra i titoli conclusi pubblicati al suo interno ricordiamo Z Mazinger di Go Nagai, Psycho Busters di Tadashi Agi, Fantastic Detective Labyrinth di Meito Manjo & Seiji Wakayama, Half & Half di Kouji Seo, School Rumble Z di Jin Kobayashi e Tsubasa – World Chronicle – Niraikanai Hen delle CLAMP.
Tra le serie in corso figurano Fairy Girls di Hiro Mashima & Boku, Nanatsu no Taizai – King no Manga Michi di Nakaba Suzuki & Masataka Ono e Gang King di Daiju Yanauchi.
Il numero del 20 Giugno ha visto l’esordio dell’adattamento manga dell’anime di prossima uscita Trickster a cura di Mantohihi Binta; il numero più recente è datato 20 Luglio.

Fonte:

Nessun commento: