Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

martedì 6 settembre 2016

Anime dell'autunno 2016, ecco le nuove uscite

Ecco la lista delle animazioni in programma per l'autunno 2016:
-Bungou Stray Dogs (stagione 2): tutto è iniziato quando Nakajima Atsushi, mandato via dall'orfanotrofio, si è trovato presso un fiume e ha salvato dal suicidio un uomo di nome Dazai Osamu. L'uomo possiede, insieme al partner Kunikida, una agenzia investigativa molto particolare. Infatti i casi vengono risolti con dei superpoteri, per questo si occupano di tutto ciò che polizia ed esercito solitamente non riescono a gestire. Uscita: 6 ottobre.
-Drifters: nei suoi ultimi istanti di vita, Shimazu viene trasportato in un mondo di magia insieme ad altri guerrieri diventati famosi nel corso della storia. Questi guerrieri sono costretti a combattere tra di loro in una battaglia senza fine. Uscita: 7 ottobre.
-Occultic;Nine: i protagonisti della vicenda, un gruppo di 9 persone, andranno incontro a una serie di eventi che arriveranno a sconvolgere la stessa percezione del mondo che li circonda. Uscita: Ottobre
-Trickster: Edogawa Ranpo "Shounen Tantei-dan" Yori: siamo nell'anno 2030. Anche in questo caso parliamo di un gruppo di detective dai poteri molto speciali. Uscita: 4 ottobre.
-Okusama ga Seito Kaichou!+!: il giovane Hayato Izumi spera di vincere l'elezione per il consiglio studentesco, combattendo contro Ui Wakana, giovinetta che vuol favorire ogni genere di contatto "romantico" tra studenti. La giovinetta riserva altre sorprese: si presenta infatti dal giovane dicendogli che è ormai sua moglie, a causa di una specie di contratto stipulato anni prima dai loro genitori. Uscita: 2 ottobre.
-Nanbaka: la serie vede come protagonisti Jyugo, Uno, Nico e Rock. Questi sono quattro carcerati che, nonostante tutto tentano di accettare la vita un po' come viene. Le cose si complicano quando Jyugo si rende conto che c'è più di quanto ricorda nel suo passato... Uscita: 5 ottobre.
-Shuumatsu no Izetta: nel 1940 la Germania attacca il regno di Elystadt, luogo fantastico ricco di verde e di meravigliosi corsi d'acqua. Tutto ciò porterà ovviamente delle gravi conseguenze. Uscita: 1 ottobre.
-Touken Ranbu: Hanamaru: siamo nell'anno 2205 e esistono storici che desiderano rivedere gli avvenimenti passati. Esiste però un club che si propone come protettore della storia. Seguiremo dunque le avventure di tali personaggi. Uscita: Ottobre.
-Bloodivores: 60 anni fa una strana insonnia ha colpito alcune persone privandole del sonno per più di una settimana. Tali persone sono impazzite: al fine di curarle è stata data loro una medicina che...le ha trasformate in vampiri! Uscita: 1 ottobre.
-Tiger Mask W: un nuovo uomo Tigre, con un nuovo avversario che fa parte della famosa organizzazione Tana delle Tigri. Ricordo con estremo affetto la serie originale: a ottobre capiremo se questo seguito è all'altezza.
-Days: Animazione a tematica sportiva, in particolare riguardante il calcio. Uscita: Ottobre.
-Shakunetsu no Takkyuu Musume: altra animazione a tema sportivo. Questa volta parliamo di ragazze che entrano nel club di ping pong. Uscita: 4 ottobre.
-3-gatsu no Lion: Rei Kiriyama è un giovinetto di 17 anni che si trasferisce a viver da solo. Ha varie difficoltà ad interagire con gli altri ma le tre meravigliose vicine di casa, Akari, Hinata e Momo lo aiuteranno ad aprirsi un po' con il mondo. Al contrario infatti della sua famiglia originale, le tre giovani lo accolgono calorosamente come se fosse una persona di famiglia. Uscita: 8 ottobre.
-Keijo!!!!!!!!: altra animazione a tema sportivo, in questo caso riguardante la ginnastica. Uscita: 6 ottobre.
-Udon no Kuni no Kiniro Kemari: Souta Tawara è un web designer che lavora a Tokyo. Quando va in visita presso la sua famiglia nella prefettura di Kagawa, incontra Poko, un giovane ragazzino. Decide di lasciare il lavoro e prendersi cura del giovane cambiando completamente il suo stile di vita. Uscita 9 ottobre.
-All Out!!: questa volta parliamo di rugby! Come avrete notato per quanto riguarda le animazioni sportive, in questa stagione, cen'è davvero per tutti i gusti! Uscita: 7 ottobre.
-Mahou Shoujo Ikusei Keikaku: esiste un gioco, chiamato "The Magical Girl Raising Project" che permette ad una fanciulla su 10.000 di ottenere seriamente dei poteri magici. Qualcosa però questa volta va storto e l'amministratore del gioco annuncia che non ci sarà nessuna nuova ragazza magica, anzi: le giovani dotate di poteri magici sono ormai diventate troppe e vanno dimezzate. Il nuovo gioco quindi consisterà in una sfida tra 16 fanciulle già dotate di poteri magici. Inutile dire che questo diventerà dunque un "gioco al massacro". Uscita: 2 ottobre.
-Saiki Kusuo no Ψ Nan: Kasuo Saiki possiede dei poteri sovrannaturali che rendono alquanto complicata la sua vita quotidiana. Uscita: ottobre.
-Yuri!!! on Ice: Yūri Katsuki è un ragazzo che avrebbe voluto trionfare in occasione della competizione di pattinaggio Gran Prix Finale, ma che purtroppo ha subito una sconfitta schiacciante. A causa di questa vorrebbe ritirarsi ma, un giorno, incontrando due grandi campioni decide di rimettersi in gioco. Uscita: 6 ottobre.
-Soul Buster: animazione basata sul Romanzo dei tre regni di Bai Mao. Uscita: 4 ottobre.
- Girlish Number: non potevano mancare gli idol. Seguiamo dunque la vita di Chitose Karasuma che aspira proprio a raggiungere il sogno diventando una famosa idol. Uscita: 7 ottobre.
-Regalia: The Three Sacred Stars: nel regno di Rimguard misteriosi eventi sono capitati appena 12 anni or sono. La gente però tende a dimenticare e anche Yui e Rena, due sorelle, vivono serenamente fino a che un robot attacca la loro pacifica casa. Tutto ciò non sta avvenendo a caso... Uscita: 6 ottobre.
-Long Riders!: altra animazione a tema sportivo, questa volta per appassionati di corse in bicicletta. Uscita: 8 ottobre.
Aggiungo in uscita: la terza stagione di Haikyuu!!, la seconda stagione di Ajin, Teekyuu stagione otto, Ameiro Cocoa stagione tre, Show By Rock!! seconda stagione, WWW.Working!! spin-off di Working Wagnaria, Natsume Yuujinchou Go stagione cinque, Kidou Senshi Gundam: Tekketsu no Orphans seconda stagione.
Senza ancora definizione di trama: Lostorage incited WIXOSS (uscita: ottobre), ViVid Strike!(uscita: 2 ottobre), Uta no Prince-sama- Maji Love Legend Star (uscita: 2 ottobre). 

Fonte:

Nessun commento: