Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 14 settembre 2016

Flashbook Edizioni annuncia un nuovo manga dell’autore di Samidare

Seguirà l’imminente conclusione di Creature Arcane e Spirit Circle.
Flashbook Edizioni continua a puntare sulla verve di Satoshi Mizukami, apprezzato autore di Samidare – Lucifer & Biscuit Hammer.
A Dicembre, infatti, conclusi Creature Arcane (17 volumi) e Spirit Circle (6 volumi), l’editore proporrà agli appassionati il volume unico Angelic Advisory – Ufficio consulenze, serializzato per la prima volta in Giappone nel 2005 all’interno della rivista Manga Time Jumbo edita da Houbunsha con il titolo Angel Onayami Soudanjo e poi ristampato da Shonengahosha nel 2012.
A seguire tutti i dettagli dalla nota ufficiale dell’editore:
Angelic Advisory – Ufficio consulenze di Satoshi Mizukami
volume unico
Disponibile in Italia da Dicembre 2016
Brossurato, 12×18, B/N, € 5,90
“Secondo una leggenda metropolitana, sedendosi su una certa panchina in un parco e recitando tre volte la formula “Oh, mio angelo, aiutami tu!”, appare un angelo pronto ad ascoltare i nostri problemi. Tale panchina è soprannominata “Angelic Advisory – Ufficio consulenze”. Ma sarà davvero un angelo quel tizio dall’aria sospetta con tanto di spada e tromba?! Ci credono in pochi, soprattutto perché dimostra qualche anno in più (e gira con una bottiglia di vino in mano!). Eppure “il vecchio”, come viene chiamato, sembra aiutare per davvero le persone che si rivolgono a lui: prima un signore che dopo anni di matrimonio non trova il coraggio di confessare alla moglie il suo desiderio di mollare tutto e aprire un ristorante di ramen, poi una ragazza che si presenta con la richiesta assurda di uccidere una tale persona, e tanti altri personaggi! Una serie di avventure mirabolanti che vedono come protagonisti un angelo strampalato, la sua aiutante sempre in cerca del brivido e un’enorme pecora tuttofare!”
E dopo Spirit Circle e Creature Arcane torna in prima linea Satoshi Mizukami con una commedia fantastica dalla sinossi intrigante, popolata da personaggi tanto assurdi quanto divertenti. Un volume unico che vi saprà certamente stupire con la sua simpatia.
Una vecchia canzone diceva “Tutti quanti abbiamo un angelo” e se pure il vostro fosse così?? Come reagireste?
Solo per poter ammirare (e palpare) la spettacolare pecora dai “777 poteri speciali” noi diremmo “ok, ci sta bene!” :D
 Fonte:

Nessun commento: