Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 5 settembre 2016

JUMP FESTA: Anche BORUTO si aggiunge alla line-up dell’evento speciale!

Boruto Uzumaki sarà presente al grande evento dedicato agli eroi più famosi di Jump.
Il numero 40 di quest’anno della rivista “Weekly Shonen Jump” di Shueisha ha rivelato che il manga “BORUTO: Naruto Next Generations“, scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto, farà parte della line-up dei manga che presenzieranno al Jump Special Anime Festa che si terrà il prossimo 27 Novembre 2016 in quel di Tokyo.
Quest’annuncio non dichiara nello specifico che il manga ospiterà uno speciale animato o qualcosa del genere ma sicuramente ci saranno delle novità. Vi faremo prontamente sapere quando saranno disponibili nuovi aggiornamenti.
Boruto: Naruto Next Generations è un manga a cadenza mensile, scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto. Pubblicato su Weekly Shonen Jump, attualmente sono stati pubblicati quattro capitoli e i primi tre sono stati raccolti nel primo volume, uscito il 4 Agosto 2016 in Giappone. Il manga si pone come seguito agli eventi visti nel manga “NARUTO” di Masashi Kishimoto. Quest’ultimo si occupa di supervisionare lo spin-off di Boruto.
Il protagonista del manga è Boruto Uzumaki e la nuova generazione che è nata dai ninja più famosi creati dalla matita di Kishimoto.
Tra gli altri annunci che verranno presentanti nel Jump Festa di quest’anno, ci sarà il debutto di un originale speciale animato di My Hero Academia scritto Kohei Horikoshi, l’autore in persona e uno di Black Clover, il manga fantasy scritto e disegnato da Yuki Tabata. In particolare per Black Clover si tratta della prima trasposizione animata in assoluto.
L’evento del Jump Special Anime Festa di quest’anno si terrà a Tokyo il 27 Novembre 2016 e poi a Sapporo, Nagoya, Osaka e a Fukuoka il 4 Dicembre 2016, una settimana dopo.

Fonte:

Nessun commento: