Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 9 settembre 2016

Star Comics presenta Erased – Boku dake ga inai machi

L’appuntamento in fumetteria con il primo volume dell’apprezzato mystery di Kei Sanbe è fissato alla prossima settimana.
Sull’onda del successo riscosso dall’adattamento animato omonimo disponibile in streaming gratuito sottotitolato in italiano su VVVVID, il 14 Settembre il manga originale Erased (Boku Dake ga Inai Machi – La Città in cui Io Non ci Sono) di Kei Sanbe debutterà per Edizioni Star Comics all’interno della collana Zero.
Il seinen manga è stato serializzato sulle pagine della rivista Young Ace dell’editore Kadokawa (la stessa che ha pubblicato Evangelion e MPD-Psycho) dal 4 Giugno del 2012 al 4 Marzo del 2016 e si compone di otto volumi; l’opera è stata più volte candidata ai prestigiosi Premio Manga Taisho (dove si è classificata 2^ e due volte 4^) e Tezuka Osamu Cultural Prize. Godrà anche di un film live action.
L’autore è anche noto nel nostro Paese per Kamiyadori, pubblicato anni fa da Play Press.
A seguire la sinossi del primo volume, in vendita al costo di 5,90 Euro:
Satoru Fujinuma è un aspirante mangaka senza molte speranze di successo. È piuttosto disilluso dalla vita, eppure uno straordinario fenomeno gli consente – o meglio, gli impone – di cambiare le carte in tavola: al verificarsi di un incidente, il ragazzo viene catapultato indietro nel tempo per prevenirne le circostanze…
Un giorno, un evento particolarmente traumatico costringe Satoru a riaprire delle ferite mai del tutto rimarginate: la tragica morte di sua madre lo riporterà indietro nel tempo fino all’epoca della propria infanzia, dove potrà dare la caccia al responsabile di una lunga serie di delitti…
Fonte:

Nessun commento: