Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

martedì 4 ottobre 2016

Death Note, l'edizione mattone che non ti aspetti!

Come già anticipato qualche settimana fa, la Shueisha pubblicherà in Giappone il prossimo 4 ottobre una nuova versione omnibus del manga di Death Note
Ora possiamo mostrarvi finalmente le immagini della corposa edizione da collezione, che conterrà tutte le 2,400 pagine della serie al prezzo di 2,500 Yen (22,00 euro).
L’enorme albo, che presenta uno spessore di circa 8 centimetri, sarà inserito all’interno di una slipcase in cartoncino rigido di colore grigio.
Light Yagami è un geniale quanto cinico liceale diciassettenne. La vita lo tedia mentre il mondo, con la sua ingiustizia, lo disgusta profondamente. Ryuk è un dio della morte, che come tutti i suoi "colleghi" conduce da tempo immemorabile un’esistenza vuota e minata dalla noia. In cerca di distrazioni, Ryuk decide di abbandonare nel mondo degli uomini il suo "quaderno della morte", all’apparenza un semplice block notes, ma dotato di un tremendo potere, perché scrivere il nome di una persona sul Quaderno significa decretarne la morte. Dopo aver trovato per caso il Death Note, e averne compreso le potenzialità, Light decide di servirsene per cambiare il mondo, mentre Ryuk lo osserva divertito.
L'edizione speciale probabilmente nasce sulla scia del nuovo film per la TV del franchise, prodotto da Netflix e in uscita il prossimo anno. 

Fonte:

Nessun commento: