Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

martedì 25 ottobre 2016

Death Note: Obata realizza una SPECIALE TAVOLA A COLORI per il film in uscita

E’ sempre bello e anche nostalgico rivedere il buon Obata con una sua nuova illustrazione su Death Note.
Takeshi Obata, uno dei geni nel campo dei manga, il quale è soprattutto conosciuto per essere stato il disegnatore del manga DEATH NOTE, con Tsugumi Ohba alla sceneggiatura, ha realizzato una nuova tavola speciale a colori per omaggiare l’uscita del film, “Death Note: Light Up the New World“. Il film uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 29 Ottobre 2016.
L’illustrazione mostra al centro Light Yagami e Ryuk lo Shinigami con intorno i personaggi di spicco che appariranno nel film, realizzati in versione manga. C’è anche la nuova e seducente Shinigami, Ama
Con la regia di Shinsuke Sato (Bleach), Death Note: Light up the New World è il sequel di Death Note 2: The Last Name (2006) e debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il 29 Ottobre 2016.
Prodotto da Nikkatsu e Django film e distribuito da Warner Bros, il film è ambientato dieci anni dopo gli eventi del prequel.
La società è afflitta dal cyber-terrorismo e sei diversi Death Note cadono sulla Terra, cioè il numero massimo di quaderni che possono esistere in una sola volta e nel mezzo di tutto questo ci sono due nuovi individui che hanno ereditato il DNA di Light Yagami e L. I due riprenderanno a scontrarsi con mosse mortali e psicologiche, ancora una volta.
Ritroveremo Misa Amane, che dieci anni dopo il film precedente ha perso i ricordi relativi al Death Note a seguito della rinuncia alla sua proprietà e conduce una vita da attrice; quello che non ha perso è il sentimento d’amore che prova nei confronti di Light Yagami.
Takeshi Obata è al momento impegnato ai disegni di Platinum End, il nuovo manga a cadenza mensile con l’immancabile sceneggiatura di Tsugumi Ohba. La collaborazione fra i due mangaka ha dato vita a Death Note e a Bakuman, due scritti che hanno raggiunto il successo nel campo dei manga.

Fonte:

Nessun commento: