Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

lunedì 3 ottobre 2016

Flashbook Edizioni: in arrivo il manga Psycho Staff

Un nuovo manga per Flashbook Edizioni e questa volta si tratta di un’altra opera di Mizukami Satoshi, Psycho Staff.
L’annuncio di questa nuova opera avviene a sorpresa, come di consueto per la casa editrice, a poco meno di un mese dalla presentazione di un altro manga del sensei, il volume unico Angelic Advisory – Ufficio Consulenze che sarà disponibile a partire da dicembre 2016.
Psycho Staff è un manga di genere sci-fi/seinen composto anch’esso da un volume unico di sette capitoli, una commedia fantasy pubblicata in patria dalla casa editrice Houbunsha e serializzata sul magazine Manga Time Kirara Forward dal 2006 al 2007.
Il nuovo volume e entrerà a far parte ufficialmente nel catalogo Flashbook Edizioni, accanto alle già note altre opere dell’autore Mizukami come Creature Arcane (17 volumi concluso ad agosto) e Spirit Circle che si concluderà ad ottobre.
Protagonista della storia è Hiiragi Kouichi, un normale studente liceale che riceve per la prima volta una lettera d’amore con la richiesta di incontrarsi dietro la palestra della scuola. Ad aspettarlo c’è Sakuragi Umeko che gli chiede di venire sul pianeta R’lyeh. Kouichi, deluso da questa prima esperienza poichè ritiene la ragazza fuori di testa se ne va, ma una volta a casa ritrova Umeko che gli rinnova la richiesta portando il ragazzo a dubitare sull’ esistenza di questo pianeta.
Dettagli tecnici e data di pubblicazione non ancora disponibili.

Fonte:

Nessun commento: