Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

martedì 25 ottobre 2016

Il Cofanetto per Death Note Black Edition sarà disponibile a Lucca e dal 17 novembre

Planet manga propone il cofanetto per la Black Edition dell’intramontabile opera del duo Ohba/Obata.
10 anni fa, esattamente nel Novembre del 2006, si apprestava al suo esordio italiano quello che,con tutta probabilità, sarebbe divenuto uno dei manga più celebri di sempre: Light Yagami, Ryuk, Elle e compagnia si preparavano a prendere un posto d’onore sugli scaffali nostrani attraverso il Death Note.
A un decennio di distanza, quindi, la Panini Comics (sezione Planet manga) rilancerà il capolavoro di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata nel formato Black Edition con cofanetto in allegato. I sei numeri, inoltre, saranno affiancati, per la prima volta in questo formato, dalla guida alla lettura.
Quindi il cofanetto sarà disponibile sia vuoto (al prezzo di 19,90 euro) sia completo di tutti i numeri ( al prezzo di 104,90 euro)  ma, in entrambi i casi, sarà accompagnato dall’albo “Death Note Black Edition: Guida alla lettura” che non potrà essere venduto separatamente.
L’opera è stata pubblicata in Giappone per la prima volta tra il Dicembre 2003 e il maggio 2006 sulla rivista  Weekly Shonen Jump ed ha ispirato un noto anime, 3 live action, light Novel e diversi videogiochi; Netflix, infine, ha annunciato quest’estate l’inizio delle riprese di un nuovo film che verrà trasmesso sul portale il prossimo anno.
Il cofanetto è possibile acquistarlo su Amazon. 

Fonte:

Nessun commento: