Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 21 ottobre 2016

L'anime Onihei uscirà a Gennaio 2017

L’anime Onihei uscirà in Giappone a Gennaio 2017. L’annuncio sarebbe stato lanciato dallo stesso staff dell’anime, ispirato alla serie di novel ad opera di Shōtarō Ikenami, Onihei Hankacho (Onihei Crime Reports in Edo). Apprendiamo già i nomi dei membri del cast che si cimenteranno nella realizzazione della serie, ovvero Kenyuu Horiuchi (Joker Game's Lieutenant Colonel Yūki, Re:Zero's Wilhelm van Astrea), che interpreterà il ruolo del protagonista Heizō Hasegawa; Romi Park (Fullmetal Alchemist, Attack on Titan) sarà Omasa, una spia che ama Heizō, mentre Daisuke Namikawa (Lupin III, Persona 4 The Animation) presterà la voce al personaggio del figlio di Heizō, Tatsuzō.
Alla direzione del progetto troveremo Shigeyuki Miya (Buzzer Beater, Lupin the 3rd: Green vs Red, Blood Lad), che si occuperà anche della realizzazione del character design. Masao Maruyama (Studio M2) si occuperà dell’animazione del progetto e della produzione se ne occuperà la TMS Entertainment.
Per chi non la conoscesse, la storia narrata in questa serie, lanciata nel 1967, ruota intorno alle vicende vissute da Heizo Hasegawa, il quale è tenuto a succedere al padre nella direzione di un gruppo di ufficiali di polizia di samurai durante il periodo Edo (1603-1868). La loro missione sarà quella di assicurare la pace contro i criminali.
L’opera è già stata adattata in una versione live action, un manga e un drama, e Maruyama ha fatto sapere che il nuovo adattamento anime non seguirà la storia originale, per cui non ci rimane che attendere interessanti sorprese!

Fonte:

Nessun commento: