Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

domenica 2 ottobre 2016

L'ispettore Zenigata diventa la star di un live action: pronti a far la festa ai criminali?

Non sono bastati i ruoli del liceale omaccione Takeo (Ore Monogatari) e dell'eroe mascherato solo di una risicata mutanda (Hentai Kamen) a fermare Ryohei Suzuki: l'attore è stato infatti appena confermato nel progetto di live action Inspector Zenigata interamente dedicato, per l'appunto, al celebre ispettore Zenigata di Lupin III, nemesi dell'ancor più famoso ladro.
Kōichi Zenigata è un detective serio e ostinato, di norma dedito a cercare di rintracciare e catturare il criminale di fama internazionale Lupin III.
L'ispettore fa parte anche dell'Interpol, e il suo senso di giustizia va di pari passo con la sua umanità.
Giungendo direttamente dall'universo creato da Monkey Punch, la serie TV dal vivo debutterà nel 2017 sulla rete NTV, mentre WOWOW e Hulu Japan ne proseguiranno la trasmissione online.
Accanto a Suzuki troveremo l'ex "prima ballerina" delle AKB48 Atsuko Maeda nei panni della giovane detective Sakuraba, e Takahiro Miura in quelli di Kunikida, collega dalla carriera sfortunata.
Tarō Ōtani di NTV e Hitoshi Iwamoto di AXON cureranno la regia della serie, che avrà le sceneggiature di Masahiro Yamaura, Tetsuya Oishi, Naoya Takayama, Junpei Yamaoka.

Fonte:

Nessun commento: