Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 20 ottobre 2016

Reikenzan, la seconda stagione dell’anime uscirà a Gennaio 2017

La seconda stagione dell’anime Reikenzan: Hoshikuzu-tachi no Utage uscirà in Giappone a Gennaio 2017. L’annuncio sarebbe stato lanciato attraverso il sito ufficiale della serie, dove sarebbe stato inoltre rivelato che lo staff dell’animazione sarà diverso rispetto a quello della prima stagione, trasmessa in Giappone dal mese di Gennaio del 2016. Per chi non lo conoscesse, l’anime si ispira a un romanzo cinese popolare lanciato nel 2013, ed appartenente al genere fantastico e della commedia.
Ma scopriamo innanzitutto quali sono i dettagli in merito allo staff dell’anime, che sarà realizzato presso lo Studio DEEN da Susumu Nishizawa (Hikaru no Go ép. 1~15), che si occuperà anche delle sceneggiature, mentre il character design sarà realizzato da Tatsuo Yanagino (Showa Monogatari, Lupin III Part III). Responsabile dell’animazione sarà Yumiko Ishii (Asu no Yoichi!), e direttore artistico Chikako Shibata (Amanchu!, Tonari no Kaibutsu-kun, Hello!! Kiniro Mosaic). Le musiche saranno invece realizzate da Ryo Kawasaki (Luger Code 1951).
Detto ciò, scopriamo qual è la trama di questa serie di successo:
La caduta di una cometa ha portato grande scompiglio nel mondo, e al fine di trovare una soluzione, la famiglia del clan Reiken apre le sue porte per un esame di ammissione grazie al quale sarà possibile trovare colui che potrà mettere fine alle calamità. La storia ci porta nella vita quotidiana di un giovane che possiede un'anima speciale. Il ragazzo decide di sostenere l'esame, e per lui si prepara un lungo cammino che lo porterà a diventare un grande saggio ...

Fonte:

Nessun commento: