Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

giovedì 10 novembre 2016

Ai Mai Mi serie 3 - Nuovamente Mangaka sperimentali insensate

Si farà una terza stagione per gli anime composti da mini episodi tratti dal manga Ai Mai Mi, 4-koma umoristico realizzato da Choboraunyopomi.
Secondo le informazioni comunicate attraverso il sito ufficiale, la serie sarà trasmessa a partire dal prossimo gennaio durante la stagione TV invernale.
La storia pone al centro tre ragazze - Ai, Mai e Mi più la loro senpai Pokona - facenti parte di un club scolastico di manga. Quando le ragazze non sono impegnate con la scuola o col club le vedremo fronteggiare minacciose invasioni aliene, sfidarsi in improbabili tornei o più in generale con altre assurde situazioni.
Nel cast di doppiaggio c'è il ritorno di Yuka Ootsubo (Kyoko di YuruYuri),  Maaya Uchida (Rea Sanka in Sankarea) e Aya Uchida (Shizuka Hattori in Strike Witches Movie) nei rispettivi ruoli di Ai, Mai e Mi nonché di Ai Kayano (Menma di AnoHana) in quello della senpai Pokona.
L'anime sarà nuovamente prodotto dallo studio Seven con la regia di Itsuki Imazaki (Kuroko no Basuke) e la colonna sonora composta da Fuuga Hatori con la produzione delle compagnie Dream Creation e Dax Production.
La prima serie anime in 13 episodi è andata in onda nell'inverno 2013, mentre la seconda serie Ai Mai Mi ~Mousou Catastrophie~, ha fatto parte della stagione primaverile 2014.
Entrambe sono state diffuse fuori dal Giappone attraverso Crunchyroll (la prima serie risulta disponibile, ma senza sottotitoli in italiano, ma no la seconda)

Fonte:

Nessun commento: