Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 30 novembre 2016

Flashbook Edizioni annuncia “In un angolo di cielo notturno”

La Flashbook Edizioni annuncia sulla propria pagina Facebook un nuovo manga firmato Nojiko Hayakawa.
L’annuncio della casa editrice avviene come sempre con una nota pubblicata sulla pagina social e stavolta riguarda la futura pubblicazione di uno shounen-ai volume unico.
In un angolo di cielo notturno (Yozora no Sumikko de) uscì nel 2013 disegnato da Nojiko Hayakawa e serializzato dalla casa editrice Taiyo Tosho nelle riviste HertZ e ihr HertZ e sarà la prima opera di questa autrice ad essere pubblicata qui in Italia.
Dalla nota di Flashbook Edizioni sappiamo già che il volume unico sarà disponibile a partire da febbraio 2017 in un formato brossurato 12×18 cm con pagine in bianco e nero al costo di € 6,90.
Eccovi una breve sinossi:
“Un giorno il professor Hoshino incontra Sudo nel cortile della scuola elementare dove insegna: un ex senpai del liceo assieme al quale frequentava il club di astronomia. I due non si vedono da circa undici anni, ossia dalla consegna dei diplomi, e l’insegnante resta sorpreso nello scoprire che è il padre di Shouta, uno dei suoi studenti più vispi. I due ai tempi del liceo erano legati da una bella amicizia e Hoshino provava una profonda ammirazione nei suoi riguardi, ma subito dopo il diploma Sudo sparì senza lasciar tracce. Tante domande affollano ora la mente del giovane insegnante, che si ritrova catapultato in un mare di sentimenti e sensazioni che pensava di aver dimenticato. Una serie di flashback mostra com’era il loro rapporto. E mentre lentamente Sudo si fa sempre più audace, Hoshino comincia a prendere coscienza dei propri sentimenti.”
Sempre nella nota la casa editrice tiene a precisare che la storia di In un angolo di cielo notturno è anche ben strutturata da personaggi secondari con una particolare attenzione al piccolo Shouta. Che sia un indizio per  una futura pubblicazione dello spin-off Yoake ni Furu il cui protagonista è proprio Shouta?
Ancora non ci sono conferme ma la Flashbook Edizioni potrebbe esaudire le aspettative di chi amerà questo manga.

Fonte:

Nessun commento: