Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

martedì 15 novembre 2016

Hakaiju, da J-Pop ristampa e cover variant per il manga di Shingo Honda

Torna la serie horror Hakaiju in una ristampa che J-Pop ripropone con una cover variant disegnata da Maurizio Rosenzweig.
Lo shonen manga di Shingo Honda nato nel 2010 e tutt’ora in corso, fu serializzato nella rivista Monthly Shōnen Champion dalla casa editrice Akita Shoten, mentre in Italia a partire dal 2011 erano stati pubblicati da GP Publishing i volumi della prima serie fino al dodicesimo per poi passare a J-Pop che, oltre a continuarne la pubblicazione, recentemente ha iniziato una ristampa.
Il primo volume di questa ristampa  segna il ritorno di questo manga nelle fumetterie che viene celebrato anche con una cover variant disegnata da Maurizio Rosenzweig, disegnatore e fumettista, collaboratore di varie case editrici tra le quali Edizioni BD per la quale è stato ospite tra gli autori alla recentemente conclusa edizione di Lucca Comics poichè autore di Clown Fatale e collaboratore di Viva Valentina!
In Hakaiju il protagonista è il liceale Akira Takashiro, un normale studente giocatore di basket e amante delle ragazze il quale in un ordinario giorno di scuola, sopravvive alla distruzione della stessa struttura scolastica dopo che la città è stata colpita da un terremoto. Akira tuttavia vede i corpi dei suoi compagni e quel che è peggio divorati da esseri mostruosi.
Il primo volume è già disponibile nelle fumetterie e nello shop online della casa editrice sia nella versione regular, sia in quella variant al prezzo di 5,90 Euro.

Fonte:

Nessun commento: