Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

martedì 29 novembre 2016

KiraKira Precure a la mode è la serie delle Pretty Cure per l'anno prossimo

Aprendo contestualmente un nuovo sito web, la Toei Animation ha ufficializzato la prossima serie della saga delle Pretty Cure che sarà Kirakira ☆ Precure a la Mode, un annuncio accompagnato dalla frase "Cucina! Mangia! Combatti!". Che le leggendarie guerriere ora iniziano a prendere parte a delle battaglie culinarie come in Food Wars!? Vedremo.
Questa è la 14esima serie delle Pretty Cure ad essere prodotta e sostituirà l'attuale serie in corso, Mahou Tsukai Precure, all'incirca all'inizio della prossima primavera. Tipicamente le Pretty Cure in Giappone si scambiano il testimone tra febbraio e marzo di ogni anno.
Ancora una volta pare che le eroine correnti non si confermano per più di una stagione, cosa successa solo per la prima serie e per Yes! Pretty Cure 5.
Ricordiamo che inizialmente le Pretty Cure sono giunte anche in Italia e trasmesse sui canali Rai a partire dalla prima serie fino ad Heartcatch Precure, la serie numero 7. Lo scenario è cambiato più di recente dopo che Saban ha ottenuto i diritti per la distribuzione del brand internazionale. Finora il nuovo sodalizio ha prodotto solo Glitter Force, una serie discutibilmente mediata all'occidentale, rimodellata a partire da Smile Precure! e piazzata sui canali di Netflix (addirittura come "serie originale").

Fonte:

Nessun commento: