Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

domenica 27 novembre 2016

THE PROMISED NEVERLAND è l’attuale top MANGA di JUMP, ecco la copertina del 1° volume giapponese

The Promised Neverland è un nuovo manga di genere thriller e horror psicologico. In Italia è inedito.
Il prossimo 2 Dicembre 2016 Shueisha pubblicherà il primo volume di “The Promised Neverland“, un nuovissimo manga di genere fantascientifico, thriller e horror psicologico serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal 1°Agosto 2016. La sceneggiatura dell’opera è a cura di Kaiu Shirai, mentre la parte grafica è realizzata da Posuka Demizu.
Il manga ha cominciato la sua avventura sulla rivista di manga più famosa del mondo da pochi mesi ma nonostante questo, sta riscuotendo un grande successo sul territorio nipponico, tanto che si sta piazzando anche al secondo posto nel TOC di Weekly Shonen Jump. Un posto sotto rispetto a One Piece.
Sicuramente vi starete chiedendo di cosa tratta il manga, bene, ve lo illustriamo qui di seguito:
“Emma, Ray e Norman sono tre orfanelli di 11 anni, ed insieme altri bambini coetanei e più piccoli, vivono in una sicura villa di campagna gestita da una mamma che è sempre amorevole, premurosa e gentile nei loro confronti. Le giornate trascorrono pacificamente all’insegna della gioia con divertimenti e test mattutini. L’orfanotrofio è limitato da un muro e da una staccionata che non permettono di scorgere il mondo esterno e aldilà dei quali, i bambini non possono categoricamente andare perchè proibito. Ma perchè? Un giorno, una piccola bimba di sei anni di nome Conny, viene adottata da una famiglia ma dimentica il suo peluche a cui è tanto affezionata. Emma e Norman se ne rendono conto e decidono di correre per riportarglielo in tempo. I due ragazzini scorgono un camion ubicato vicino al muro e al cancello della villa, aldilà dei quali non si potrebbe andare, ma infrangono la regola. Avvicinatosi al mezzo, si rendono conto che la piccola Conny è morta! All’improvviso sentono delle voci che si avvicinano a loro. Emma e Norman si nascondono e scoprono che le voci vengono da delle entità demoniache che mangiano bambini e che la mamma gentile e premurosa, in realtà è una loro complice, infatti si occupa di “spedire” i bambini per destinarli alla morte! Emma e Norman, dopo aver scoperto la verità e che loro due e Ray saranno i prossimi ad essere spediti alla tavola della morte, scappano e tornano alla villa con l’unico obiettivo di pianificare la loro fuga da quell’inferno”.
Il prossimo venerdì sarà quindi pubblicato il primo volume con Conny, Norman, Emma, Ray e altri bambini di spicco.
Il primo volume presumibilmente conterrà i primi sette capitoli, con degli extra e delle illustrazioni esclusive.
The Promised Neverland è scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu sulle pagine della rivista settimanale di Weekly Shonen Jump, dal 1° Agosto 2016. Il manga attualmente è giunto al capitolo numero 16 e dal momento che è una new entry in Giappone, non sono ancora stati tratti una serie animata o altri contenuti extra.
In Italia è inedito.

Fonte:

Nessun commento: