Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

martedì 15 novembre 2016

Yoshihiro Togashi di Hunter x Hunter raccomanda il manga Ex-Arm

Il reboot di Ex-Vita, già edito da Flashbook Edizioni, è stato annunciato da Edizioni Star Comics alla recente Lucca Comics and Games 2016.
Ex-Arm è il titolo di un seinen manga di fantascienza cyberpunk, ricco di azione e belle ragazze, scritto da HiRock e illustrato da Shinya Komi, ex-assistente di Masakazu Katsura e autore della miniserie Ex-Vita di cui questa serie costituisce il reboot, in corso di serializzazione dal 18 Febbraio 2015 all’interno della rivista Grand Jump edita dalla casa editrice Shueisha.
Il 18 Novembre sarà disponibile il sesto volumetto nelle librerie giapponesi che richiamerà l’attenzione dei lettori di Hunter x Hunter: la fascetta promozionale sulla sovraccoperta riporta infatti il consiglio di un lettore d’eccezione, Yoshihiro Togashi; scopriamo così che l’autore di Yu degi Spettri & Hunter x Hunter è un estimatore dell’opera, che trova molto interessante e che, parole sue, avrebbe iniziato a leggere molto prima se le copertine non fossero così “ecchi”.
Ex-Arm è stato annunciato da Edizioni Star Comics a Lucca Comics 2016; il primo numero è previsto per Giugno. I due numeri della miniserie precedente Ex-Vita sono invece già disponibili per Flashbook Edizioni.
In attesa di potervi dare notizie positive sulla ripresa di Hunter x Hunter vi ricordiamo che recentemente il buon Togashi ha partecipato alla festa per il 40° anniversario di Kochikame e che si è visto dedicare un numero della rivista Jump Ryu.

Fonte:

Nessun commento: