Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 7 dicembre 2016

Attacco dei Giganti, annunciato lo spettacolo teatrale

I Giganti, i soldati e “quella battaglia” come non si sono mai visti prima.
Dopo la serie animata e i film live action L’Attacco dei Giganti approderà anche sul palcoscenico dei teatri giapponesi, come consuetudine, ormai, per i più grandi successi dell’editoria manga giapponese — da One Piece a Naruto, passando per Bleach e Haikyu!!.
Contestualmente all’annuncio della data di inizio trasmissione dell’attesissima seconda stagione anime, Kodansha ha annunciato che il crudo fantasy di Hajime Isayama verrà adattato per la prima volta in uno spettacolo teatrale che esordirà la prossima Estate.
La casa editrice giapponese promette che i Giganti, i soldati e “quella battaglia” verranno messi in scena come non si è mai visto prima.
Shingeki no Kyojin è in corso di serializzazione all’interno della rivista mensile Bessatsu Shonen Magazine dal 9 Settembre del 2009; ha ispirato light novel, videogiochi, una serie anime — prodotta da Wit Studio e Production I.G e andata in onda per 25 episodi tra la Primavera e l’Autunno del 2013, due film animati riassuntivi per il cinema, due film e una miniserie live action e alcuni OVA allegati alle edizioni limitate dei volumi del manga.
In Italia l’anime è stato pubblicato da Dynit, mentre il manga è in corso per Planet Manga.

Fonte:

Nessun commento: