Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 28 dicembre 2016

Erased – Boku dake ga Inai Machi avrà un 9° volume

La serie rivelazione di Kei Sanbe è edita in Italia da Edizioni Star Comics.
Il 4 Febbraio prossimo Kadokawa Shoten pubblicherà il nono e ultimo volumetto della apprezzata serie manga Boku dake ga Inai Machi (La città in cui io non ci sono) di Kei Sanbe, anche nota in Occidente come Erased.
Il volume raccoglierà lo spin-off Boku dake ga Inai Machi: Re, composto da una serie di storie collaterali alle vicende principali dell’opera — concluse all’ottavo volumetto.
Boku dake ga Inai Machi: Re è stato serializzato all’interno della rivista mensile di seinen manga Young Ace dal 4 Giugno al 4 Novembre scorso; la serie originale è stata invece pubblicata dal 4 Giugno 2012 al 4 Marzo scorso.
In Italia è in corso per Edizioni Star Comics:
Satoru Fujinuma è un aspirante mangaka senza molte speranze di successo. È piuttosto disilluso dalla vita, eppure uno straodinario fenomeno gli consente – o meglio gli impone – di cambiare le carte in tavola: al verificarsi di un incidente, il ragazzo viene catapultato indietro nel tempo per prevenirne le circostanze…
Un giorno, un evento particolarmente traumatico costringe Satoru a riaprire delle ferite mai del tutto rimarginate: la tragica morte di sua madre lo riporterà indietro nel tempo fino all’epoca della sua infanzia, dove potrà dare la caccia al responsabile di una lunga serie di delitti…
Fonte:

Nessun commento: