Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 28 dicembre 2016

Un Mazinger Z di Platino da 14 Milioni di Yen

Dynamic e Kougei celebrano i 50 anni di carriera di Go Nagai
La Kougei Corporation di Tokyo, società produttrice per molteplici settori commerciali, dai gioielli e i giocattoli fatti a mano allo sviluppo e alla gestione di servizi digitali, aprirà i pre-order per le sue figure in platino dedicate a Mazinger Z di Go Nagai il Primo gennaio.
 Due le taglie ideate: la più piccola, alta 5 cm e del peso di 150 grammi, realizzata in soli 50 esemplari, sarà messa in vendita al prezzo di 2.017.000 yen (quasi 16.452 euro al cambio attuale); l'altra, di 12 cm e del peso di 850 grammi, prodotta in un unico esemplare, verrà venduta a 14 milioni di yen tasse escluse (114.192,50 al cambio odierno).
Le statuine sono realizzate sotto la supervisione della Dynamic Planning, la società dello stesso Go Nagai, per celebrare i suoi 50 anni di carriera nel campo dei manga, che ricorreranno nel 2017 alle porte. Al momento, l'unico esemplare della figure di 12 cm e uno della miniatura da 5 cm, sono in mostra al punto vendita della Kougei al sesto piano del centro commerciale Seibu Ikebukuro a Tokyo. Le preziose creazioni saranno accompagnate ognuna dalla propria scatola costruita in legno di paulownia (quello usato anche per i famosi geta).

Fonte:

Nessun commento: