Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

domenica 1 gennaio 2017

A marzo debutta il manga “Fire Emblem Fates: La corona dei Nibelunghi”

I disegni della nuova saga, ispirata al noto videogame, sono stati affidati a Tama Yugyōji.
Il numero di Febbraio della rivista “Monthly Comic Zero Sum” ha annunciato, nella giornata di mercoledì, che la serie manga ispirata al noto videogame “Fire Emblem Fates debutterà sul numero di marzo del 28 Gennaio.
Il nuovo manga sarà intitolato “Fire Emblem Fates: La corona dei Nibelunghi” e si focalizzerà sul personaggio di Leo. I disegni dell’opera sono stati affidati a Tama Yugyōji.
Un ulteriore adattamento manga del medesimo gioco, a cura dell’illustratore Yuusuke Kozaki e dello scrittore Shin Kibayashi, era stato annunciato dalla rivista Young Magazine nel 2015, infatti l’opera era stata inizialmente prevista per il mese di settembre dello stesso anno anche se in realtà non è mai stata pubblicata.
A cercare di chiarire la vicenda, è intervenuto lo stesso Kozaki il 28 dicembre 2016 quando ha annunciato che il progetto è stato sospeso a causa di diverse circostanze; l’autore si è inoltre scusato nei confronti dei fans che attendevano l’uscita del manga e ha espresso il desiderio di riproporre in futuro un nuovo progetto relativo alla saga.
Fire Emblem Fates nasce nel 2015 come videogioco di strategia sviluppato per Nintendo 3DS a cura della Intelligent Systems, è il 14esimo gioco della saga “Fire Emblem” e il secondo sviluppato per la console 3DS. Nel 2016 il prodotto è stato distribuito negli altri continenti.

Fonte:

Nessun commento: