Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

martedì 31 gennaio 2017

Dance with Devils, il reverse-harem coi bei demoni, torna in anime film

Lo sviluppatore di videogiochi Rejet, e lo studio di produzione musicale Elements Garden annunciano la realizzazione di un nuovo anime film per progetto cross-mediale  Dance with Devils,  intitolato Dance with Devils: Fortuna (DWD movie) ed è stato lanciato  anche un nuovo sito ufficiale.
"Anche se non c’è solo una via da scegliere, ora scelgo questa via."
Rikka Tachibana è una studentessa del penultimo anno delle superiori presso la Shiko Academy sita nella città di Shiko. La protagonista vive una vita spensierata ed abita sola con la madre, Maria. Un giorno tutti gli equilibri si spezzano: Rikka viene corteggiata, attratta ed amata da degli affascinati demoni.
La prima serie anime è andata in onda  nell'autunno 2015 su Tokyo MX, in 12 episodi, nel film ritroviamo lo stesso staff e cast.
Ai Yoshimura (SNAFU, Blue Spring Ride) dirige l’anime presso lo studio Brain's Base, sulla base della sceneggiatura di Tomoko Konparu (Uta no Prince-sama - Maji Love 1000%, Blue Spring Ride); Elements Garden comporrà ancora la musica con la produzione di Junpei Fujita e DIVE II EntertainmentHirotaka Maeda della Rejet ha ideato il character design originale, adattato all'animazione da Yuka Takashina.Nel cast di doppiaggio troviamo nuovamente:
Himika Akaneya interpreta la 16enne protagonista Ritsuka Tachibana, che conduce una normale esistenza e vive sola con la madre.
-Subaru Kimura (PenguindrumDoraemon)  - Mage Nanashiro, è un demone, è il segretario del consiglio studentesco. È un giovane sicuro di se ed egocentrico, vive la sua vita seguendo i suoi impulsi.
Wataru Hatano (Hamatora, Yumeria) - Lind Tachibana, fratello della protagonista, è uno studente dell’ultimo anno, ma soprattutto è un esorcista che va a caccia di demoni, ha una personalità stoica.
Daisuke Hirakawa (Blue Spring Ride,  - Hiiro no Kakera) - Shiki Natsumezaka, è un angelo caduto, ora demone, è il tesoriere del consiglio studentesco. È una persona molto strana e se ne sta molto per conto suo.
- Soma Saito (Mysterious Joker, Haikyu!!) - Rem Kaginuki, è un demone, è il presidente del consiglio studentesco. È un gran lavoratore che si da sempre fare, ma allo stesso tempo è un gran figo.
Takashi Kondo (Black Cat, Pretty Rhythm Aurora Dream) - Urie Sogami, è un demone vice-presidente del consiglio studentesco. È un demone d’élite famoso in tutto il regno degli inferi, ma soprattutto è molto popolare con il gentil sesso.
Kazutomi Yamamoto - Roen, è il cane della famiglia Kagenuki, segue Rem dappertutto, lo accompagna in biblioteca...
- Yuuto Suzuki - Jek, un misterioso uomo che attacca Ritsuka.
Samako Natsu ha lanciato anche  il manga  Dance with Devils -Blight- sul magazine G Fantasy della casa editrice Square Enix, si tratta di una storia originale diversa da quella della serie anime, conclusasi in 2 volumi. Lo scorso 24 marzo è uscito anche il game per PlayStation Vita.

Fonte:

Nessun commento: