Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

martedì 17 gennaio 2017

Il primo numero di Monster X Monster è in arrivo il 18 Gennaio

La nuova serie sarà distribuita da Star Comics e farà parte della collana Starlight.
Inizia la stagione degli esordi per la Star Comics che, dopo aver spento in settimana le sue prime 30 candeline, prepara il debutto di “Monster X Monster” di Nikiichi Tobita.
Il manga, che sarà incluso nella collana Starlight, sarà disponibile sugli scaffali italiani a partire dal 18 Gennaio con formato 11,5×17,5 al prezzo di 4,90 euro.
Una prima storia intitolata “Monster X Monster” fu pubblicata nel 2014 sul numero 20 della rivista Weekly Shonen Sunday per poi essere serializzata su un’altra rivista, la Shonen Sunday Super, a partire dall’Aprile dello stesso anno. La prima parte della saga si concluse il 24 Giugno 2015 sulla medesima Shonen S.S. e i 16 capitoli complessivi furono distribuiti in tre tankobon.
Trama: “In diversa misura e con svariate mansioni, l’intera umanità è coinvolta nella caccia alle belve che infestano il pianeta: un’attività che, da meramente difensiva, si è fatta via via più produttiva, favorendo lo sviluppo di straordinari strumenti e sofisticate tecniche di cattura, dando quindi vita a un commercio fiorente e al rilancio di vari settori della ricerca. Ma c’è qualcuno che va controcorrente e che ambisce a essere… un neet?!”

Fonte:

Nessun commento: