Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

venerdì 27 gennaio 2017

My Hero Academia diventa un gioco per smartphone

Il manga supereroistico di Kohei Horikoshi è pubblicato in Giappone da Shueisha e da Edizioni Star Comics in Italia. La prima stagione della trasposizione anime è disponibile, gratuitamente, sottotitolata su VVVVID.
Dopo il videogame per Nintendo 3DS My Hero Academia: Battle for All e il gioco di carte per sale giochi My Hero Academia: Gekitotsu! Heroes Battle, lo shonen manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi approderà sugli smartphone degli appassionati con il gioco dal titolo My Hero Academia: Smash Tap in arrivo nel corso del 2017.
Ad annunciarlo il nono numero del settimanale Weekly Shonen Jump edito dalla casa editrice Shueisha, che serializza il manga dal 7 Luglio 2014.
My Hero Academia conta attualmente 11 volumetti; il 12° sarà disponibile nei chioschi e nelle librerie del Giappone il 3 Febbraio, mentre il 13° verrà distribuito il 4 Aprile e sarà offerto anche in edizione limitata con DVD allegato contenente lo special animato realizzato in occasione del Jump Special Anime Festa di Novembre/Dicembre 2016. Con il volume 14, invece, sarà incluso un video di animazione originale in DVD.
Ha ispirato una prima serie anime in 13 episodi andati in onda nel corso della Primavera dello scorso anno; la seconda stagione verrà trasmessa in Giappone il prossimo Aprile.
In Italia il manga è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics (6 volumi al momento, il 7 uscirà il 1 Febbraio); la prima serie animata è disponibile su VVVVID.

Fonte:

Nessun commento: